La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: l’arrivo di Juric in sede e il primo contatto con l’ambiente granata
La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta di come Ivan Juric oggi prenderà per la prima volta confidenza con l’ambiente granata: l’allenatore è atteso in città.
La rassegna stampa di oggi sul Torino
Tuttosport: Juric-Cairo-Belotti: che spine!
Il tecnico ha dei dubbi e al patron fa gioco
Toro fantasia: si riparla di Ramirez e Messias
L’uruguaiano si svincolerà dalla Samp, come Vazquez, che si è già proposto, dal Siviglia. Difficile arrivare a Barak
La Stampa: Dal vice Paro a Barbero, tutti gli uomini di fiducia del comandante Juric
Il neo allenatore granata atteso oggi per il sopralluogo al Filadelfia. In staff il preparatore che lo segue dai tempi del Genoa e l’ex bianconero
CronacaQui: Dal Fila all’Olimpico. È il primo giorno di Ivan Juric a Torino
Il neo tecnico sbarca oggi sotto la Mole
La Gazzetta dello Sport: L’agenda di Juric
Dal ritiro alla rosa: Toro, partenza lanciata
Corriere Torino: Toro allo Juric day
Appuntamento in città per il nuovo tecnico. Verifica di strutture e uomini, poi riunione tra mercato e ritiro. Dal 13 luglio in Val Gardena
Avere il Gallo anche la prossima stagione sarebbe un lusso, sempre che la punta lombarda continuasse la sua avventura in Granata con motivazioni elevate. Barak è, quasi, impossibile; Ramirez è un ammiccamento passato ma che farebbe particolarmente comodo. E non svaluterei Linetty. E chissà che Mister Juric possa riportarci nella… Leggi il resto »